en
Chi siamo
  • SAT
  • SAT
  • SAT
  • SAT
  • SAT
  • SAT

SAT - Sicilian Airbus Travel Group

Crocevia di molte civiltà nel corso dei secoli, la Sicilia può essere considerata una delle culle della civiltà occidentale. I popoli che si sono stabiliti sull'isola nel corso dei secoli hanno lasciato un patrimonio culturale e artistico di straordinaria ricchezza.
Un clima mediterraneo ed una natura in parte incontaminata, isole e isolette meravigliose, le più belle spiagge del Mediterraneo, fondali marini incantevoli, vulcani attivi, montagne e pianure, fanno della Sicilia una destinazione turistica fondamentale.
Visitare la Sicilia significa rivivere e ammirare i fasti di un passato che ha lasciato segni inequivocabili. In questa regione, arte, storia e cultura si fondono alla perfezione con il paesaggio dando origine ad un universo da esplorare.
L’area di Taormina, dove il Gruppo SAT è basato, è il punto di partenza ideale per l’esplorazione dell’isola. Raggiungere la vetta del vulcano più alto d'Europa, l'Etna, scoprire le più affascinanti città d'arte come Siracusa con il suo teatro greco, Agrigento con i suoi templi straordinari, Piazza Armerina famosa per i mosaici perfettamente conservati, partecipare ad una lezione di cucina con un Master Chef o fare una mini crociera alle Isole Eolie, queste sono alcune delle esperienze che il gruppo SAT offre ai viaggiatori .
Con oltre 30.000 passeggeri l’anno, Il Gruppo Sicilian Airbus Travel offre il più importante programma di escursioni multilingua verso le maggiori destinazioni siciliane con partenza garantita da Taormina, Giardini Naxos e Letojanni.
Da Marzo ad Ottobre il programma escursioni prevede partenze giornaliere mentre da Novembre a Marzo l’attività è ridotta.
La qualità delle escursioni è garantita dall’uso di un team di tour leader e guide locali formato direttamente dal Gruppo per ogni singola destinazione.